Siamo un gruppo di designer e sviluppatori che desiderano aiutare persone di tutte le età attraverso le nostre soluzioni di design. Crediamo che le soluzioni di design possano cambiare la vita e vogliamo farlo.

Utilizziamo soluzioni di design come la luce della stanza, un widget per i social media e il light box per dimostrare come utilizziamo il design per migliorare la vita delle persone.

L’assistenza sociale è un settore che, almeno dal punto di vista del marketing tradizionale, è poco esplorato. Ciò non è solo dovuto al fatto che raramente rientra nelle categorie di prodotti. Ha anche un alto grado di complessità e rischio ad esso associato.

L’utilizzo di assistenti vocali, come Amazon Alexa e Google Home, è l’ultima tendenza nei servizi ai clienti. L’utilizzo di questi assistenti può consentire alle aziende di interagire con i propri clienti in un modo più semplice e aumentare le vendite.

Non ci occupiamo solo di design. Vogliamo fare la differenza aiutando le persone in ogni area della loro vita.

Un servizio che aiuta gli utenti a trovare i siti web più rilevanti da più motori di ricerca, per poi consigliarli uno per uno. Fornisce consigli personalizzati basati sulla cronologia delle ricerche passate degli utenti; consiglia i migliori siti Web e le relative raccomandazioni in base al contenuto di ciascun sito Web; fornisce anche collegamenti a informazioni correlate ecc.

Lo scopo della luce della stanza è generare ispirazione. I bambini vorrebbero avere una luce nella stanza che dia loro idee su come aiutare le persone o gli enti di beneficenza.

L’obiettivo di questo progetto è aiutare le persone che hanno bisogno di denaro, ma non sanno dove trovarlo. Ma ci sono alcune situazioni in cui puoi aiutare qualcuno con i soldi dandogli una luce nella stanza e un giorno potresti regalare i tuoi vecchi mobili gratuitamente. In cambio, la persona ricambierebbe dandoti anche dei mobili nuovi gratuitamente.

Argomento della sezione: La pubblicità digitale aiuta gli sviluppatori a migliorare i propri prodotti: come funziona?

Forniamo assistenza gratuita alle persone bisognose, con la nostra applicazione online per la luce della stanza. Utilizziamo l’aiuto dell’IA e degli algoritmi di deep learning per creare un modo più personalizzato di aiutare le persone con l’obiettivo di ridurre la povertà globale e migliorare la vita delle persone.

Siamo una società di innovazione sociale che aiuta persone di tutte le età, dagli adolescenti agli anziani. Noi di Genie forniamo aiuti a coloro che hanno bisogno di aiuto per compiti che non sono sempre possibili o convenienti per loro.

R: Crediamo nel potere dell’arte e nel creare cose che le persone apprezzeranno e apprezzeranno. Il nostro obiettivo è creare la migliore esperienza utente possibile e rendere il processo di creazione dei contenuti più comodo e divertente! Forniamo un modo semplice e veloce per creare contenuti senza alcuna conoscenza tecnica richiesta. Non è creato solo da esperti esperti di UI/UX, ma da chiunque abbia creatività e passione!

La nostra visione è quella di creare una stanza che si illumini con colori diversi quando sente un suono specifico (ad esempio, il suono di qualcuno che cammina nell’ingresso). Tuttavia, l’illuminazione della stanza non può essere eseguita così facilmente e ha possibilità limitate. Vogliamo aiutare le persone essendo un passo più vicine alla creazione delle proprie stanze e della propria casa.

Alcuni anni fa, c’erano solo poche persone come me che potevano permettersi di acquistare una lampadina economica. Poi sono arrivate le lampadine intelligenti fornite dalle aziende. Questo ha cambiato tutto e ha portato all’ascesa di un’era di migliore illuminazione. La luce che usiamo ogni giorno è fantastica, ma vogliamo che sia ancora migliore. Vogliamo che sia luminoso e che duri anche per almeno 2 ore senza problemi o effetti sulla nostra salute.

Il problema qui è che ci preoccupiamo della nostra salute e non vogliamo che ci influenzi negativamente o ci causi danni quando utilizziamo queste lampadine nelle nostre case e negli uffici. “Una lampadina si esaurisce troppo presto”. Per risolvere questo problema, le compagnie elettriche hanno escogitato un’idea chiamata lampadine a “risparmio energetico” in modo che possano funzionare per.