L’album contiene immagini di brave persone in vari paesi che hanno compiuto buone azioni. Mostra le azioni che sono importanti per noi come esseri umani e alcuni di loro sono anche interessati ai nostri enti di beneficenza o organizzazioni.

15 anni fa Internet non esisteva. C’erano pochi siti e utenti che potevano navigare sul web. Ma i social media erano uno strumento straordinario per condividere informazioni e notizie. Oggi è diventato parte della nostra vita quotidiana e Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari. Sta crescendo rapidamente e raggiunge un pubblico di milioni di utenti ogni giorno. Gli artisti hanno anche iniziato a utilizzare Instagram per promuovere la loro musica online perché è un’ottima piattaforma per condividere foto e video sulla tua sequenza temporale che può essere utilizzata dai tuoi fan e da potenziali nuovi fan.

Un gruppo di brave persone, come la ritrattista parigina Monique Claeys, ha sistemato questa stanza per fornire la luce. Si chiama “La caratteristica dell’album”.

La caratteristica dell’album è un concetto che è stato implementato per la prima volta nel 1998. Ma da allora è diventato molto popolare in molti paesi. La funzione dell’album viene creata utilizzando l’uso di immagini digitali per dare un’impressione delle azioni e dei ricordi di una persona selezionata.

Solo nel 2016 si sono svolti diversi eventi giganteschi come le Olimpiadi e la Coppa del Mondo utilizzando questa idea. Questo metodo ci permette anche di illustrare ad esempio.

In questa serie di immagini “Room Light”, mostriamo alcune delle opere d’arte più belle e riflettiamo sui loro creatori. Potremmo non sapere chi li ha realizzati, ma possiamo sicuramente riconoscere la mano che ha tirato le nostre tende in un certo giorno.

Viviamo in un’epoca in cui abbiamo bisogno di essere presenti ed essere di aiuto agli altri. Nel mondo di oggi, non c’è modo di non essere coinvolti nella vita di altre persone. Facciamo buone azioni per carità e per il nostro bene a volte anche solo per guadagnare qualche soldo. Le azioni di una persona generosa diffondono sempre felicità nella società e portano fortuna. Se non riusciamo a risolvere i problemi da soli, perché non chiedere a una persona a caso della società?

L’album è stato creato dall’ente di beneficenza tedesco contro la povertà “Stiftung Warentest”. Lo scopo dell’album è mostrare come alle persone piace aiutare gli altri.

In questo pezzo, creiamo immagini per un case study su una brava persona che aiuta gli altri ed è orgogliosa del suo lavoro. Useremo questo come esempio per la creazione di contenuti visivi che possono fungere da ponte tra consumatori e prodotti. Questa idea potrebbe essere estesa ad altri argomenti come “come puoi cambiare la tua vita” o “come puoi costruire la tua carriera”…

L’album è una serie di immagini che mostrano le gesta di brave persone. Quello con il punteggio più alto vince un premio in denaro e la persona che ha contribuito di più alla società vince un viaggio in Africa.

La parte buona era che non richiedeva alcuna abilità di programmazione, formazione e esperienza, secondo “TechCrunch”. Il profilo di questo sito Web è elencato sul loro sito Web in “restituire” e “adatto alle famiglie”.