Invitiamo persone da tutto il mondo a unirsi al progetto Luce della Pace e dare un contributo per illuminare l’oscurità mettendo le loro luci nella nostra stanza.

Il progetto Light of Peace è un ente di beneficenza che aiuta le persone con disabilità e le loro famiglie. Hanno ricevuto molti premi per i loro sforzi ed è attualmente organizzato da Google e Intel.

L’illuminazione delle stanze può essere un compito impegnativo, soprattutto quando ci sono molte persone nella stanza. Avere una luce della stanza che puoi controllare è utile per molte ragioni: fornisce un’atmosfera/illuminazione per la tua azienda, aiuta i dipendenti a concentrarsi sul lavoro ed è anche un bene per l’ambiente.

Una sola luce fornirà luce sufficiente per tutti i lavoratori nella stanza. Ma se vuoi scoprire quanta luce solare entra nel tuo ufficio dalle finestre, o se vuoi fornire un’illuminazione aggiuntiva durante la notte, allora hai bisogno di un ventilatore da soffitto con lampadina.

Light of Peace è un’organizzazione no-profit che lavora per fornire alle persone bisognose luce e spazio per respirare.

Il progetto Light of Peace aiuta le persone a cui è stato impedito di vivere all’ombra di un albero o sono state private del diritto di vivere in un ambiente illuminato.

Il progetto Light of Peace, registrato presso l’Organizzazione olandese per la ricerca scientifica (NWO), è una joint venture tra NWO e Philips Lighting. L’obiettivo di questo progetto, che cerca di eliminare la povertà nel mondo, è fornire un’illuminazione economica ed efficiente per scuole, ospedali, strade e case.

Unisciti al nostro progetto e aiuta gli altri. Vogliamo portare luce nell’oscurità della malattia mentale sensibilizzando il pubblico in generale.

1) Migliorare il processo decisionale ottimizzando la generazione di contenuti per il marketing. 2) Produrre contenuti per clienti interni ed esterni, coprendo diversi dipartimenti e unità aziendali. 3) Sfrutta l’esperienza di scrittori di intelligenza artificiale, autori di contenuti o liberi professionisti, come si chiamano oggi

Uno degli obiettivi più importanti del nostro lavoro è rendere le luci degli ambienti una fonte di luce per le persone. La luce è uno dei fattori più importanti che contribuiscono al buon umore e allo stato emotivo. Vogliamo creare un’atmosfera gioiosa aprendo la finestra, spegnendo tutte le luci nella stanza e facendo entrare di nuovo la luce naturale.

Siamo un gruppo di designer, artisti, programmatori e volontari. Vogliamo creare un mondo pacifico portando luce alle persone entro i nostri limiti.

Questo è un video introduttivo che utilizziamo nel nostro progetto Luce della pace e spiega lo sfondo e l’obiettivo generale del progetto, oltre a presentare brevemente alcune delle molte figure chiave coinvolte nel progetto.

Unisciti al nostro progetto Luce della pace e aiuta gli altri. Siamo un gruppo di volontari che regalano lampade solari gratuite in India. Le persone a cui ci rivolgiamo non hanno i soldi per comprare una luce, ma hanno solo bisogno di questo tipo di luce per migliorare le loro vite.

Light of Peace è un’iniziativa mondiale per generare consapevolezza sull’illuminazione nelle scuole e sull’importanza della sicurezza nelle scuole. La campagna Light of Peace è stata avviata dall’organizzazione benefica svizzera CDS (Children’s Defense Fund). Siamo entusiasti di unirci a questo sforzo globale.

È una buona idea incoraggiare le persone ad illuminare le loro stanze con la luce della pace nel palmo delle loro mani. Può anche essere usato come strumento motivazionale.

Stiamo costruendo questo progetto nel nostro tempo libero, quindi abbiamo bisogno che tu ci partecipi. Fai semplicemente la tua donazione su LightofPeaceInternational.org e condividi la tua motivazione con gli altri su Facebook, Twitter o LinkedIn. Regaleremo applique a LED con la forza della tua donazione!ac

Salva la vita di centinaia di persone ogni giorno e aiuta gli altri unendoti alla nostra campagna Luce della pace.

Light of Peace è un progetto guidato dalla comunità che aiuta a sensibilizzare sui pericoli dell’inquinamento luminoso e su un migliore ambiente di vita per animali e esseri umani. Aiuta anche le persone a vivere in modo pacifico, umano e sostenibile.